Italia e Zaniolo show contro l'Armenia. Nell'ultima partita del girone di qualificazione a EURO 2020 gli Azzurri hanno battuto con un altisonante 9-1 gli avversari al Renzo Barbera di Palermo. Il fantasista giallorosso si è reso protagonista con due gol (i primi due in Nazionale per lui) e un assist per Immobile a condire una grande prestazione durata 90'. Grazie al primo gol messo a segno, valso il momentaneo 2-0 è diventato anche il più giovane marcatore romanista in Azzurro superando il record che era detenuto da Daniele De Rossi.

Questo il primo gol segnato, celebrato sui social anche dalla madre con un post su Instagram.

Questa la rete del 5-0.

Zaniolo segna il suo primo gol con l'Italia. In campo da titolare nell'ultima partita delle qualificazioni agli Europei, il talento giallorosso ha sfruttato un assist di Immobile battendo il portiere avversario per il 2-0 ai danni dell'Armenia dopo nove minuti di gioco. Pochi minuti prima Immobile aveva siglato il vantaggio azzurro.

di: La Redazione

Mancini manda in campo Zaniolo dal 1' in Italia-Armenia. Si gioca tra meno di un'ora (20.45) l'ultima partita del girone di qualificazione a Euro2020 contro l'Armenia al Renzo Barbera di Palermo. Il ct azzurro schiera il 22 giallorosso come esterno d'attacco nel suo 4-3-3, mentre va soltanto in panchina Alessandro Florenzi.

di: La Redazione