ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le quote

Superclasico, River-Boca: i bookmakers scommettono sul gol di De Rossi

Una nota agenzia di scommesse ha stabilito le quote sulle diverse modalità di reti realizzabili dall'ex centrocampista giallorosso nella sfida di Libertadores

La Redazione
01 Ottobre 2019 - 14:12

Daniele De Rossi è stato convocato per il Superclasico tra Boca Juniors e River Plate, nell'andata della semifinale di Copa Libertadores in programma questa notte alle 2:30 ore italiane. L'ex centrocampista della Roma ha segnato sin qui solo una rete con la sua nuova squadra, nei sedicesimi di Coppa d'Argentina contro il Club Almagro.

In quell'occasione, il centrocampista insaccò la palla con un colpo di testa vincente che non lasciò scampo al portiere avversario. Adesso sembra proprio che gli analisti di Stanleybet.it siano pronti con le loro quote su Capitan Futuro. Una sua possibile marcatura nel derby di questa notte è data a 7 volte la scommessa. La quota sale fino a 13,00 per un gol realizzato con la stessa modalità con la quale fece la sua prima rete, mentre la possibilità che il giocatore sia l'ultimo marcatore è data a 19,00. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA