ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I social

Borussia Mönchengladbach: per i turchi del Basaksehir semplicemente 'A German team'

I giocatori della squadra turca si sono divertiti a sfidarsi a scrivere in modo corretto il nome dei loro prossimi avversari in Europa League

La Redazione
01 Ottobre 2019 - 13:39

L'Istanbul Basaksehir cerca il riscatto in Europa League dopo la sconfitta contro la Roma per 4-0 allo Stadio Olimpico. Nella prossima giornata del Girone j, i turchi affronteranno in casa i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Per l'occasione, sul profilo twitter ufficiale della squadra, è stato caricato un video divertente in cui si vedono alcuni giocatori del Basaksehir impegnati a cercare di scrivere correttamente il nome dei loro prossimi avversari su una lavagna.  

Tra i giocatori che hanno partecipano alla prova si vedono Enzo Crivelli, Aziz Behich, Robinho (che si arrende ancor prima di iniziare limitandosi a scrivere "I don't no"), Okechukwu, Özcan, quest'ultimo l'unico a scrivere correttamente il nome del Mönchengladbach. Il video si conclude con la scritta "A German Team" sulla lavagna. Probabilmente il nome più semplice che i giocatori dell'Istanbul Basaksehir avrebbero potuto trovare per i loro diretti avversari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA