ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il debutto

Boca Juniors, De Rossi debutterà domani notte contro l'Almagro

Dopo la presentazione ufficiale nel magico Stadio della Bombonera, l'ex giallorosso si prepara per l'esordio in Copa Argentina con la sua nuova maglia

La Redazione
12 Agosto 2019 - 14:31

De Rossi è pronto per esordire con la nuova maglia del Boca Juniors. Come riporta anche il quotidano Olè, l'ex centrocampista giallorosso giocherà la sua prima partita fuori casa contro l'Almagro nei sedicesimi di finale della Copa Argentina in programma il 13 agosto alle ore 21.10 argentine (cioè 2.10 italiane del 14 agosto). La partita, che si disputerà allo stadio Ciudad de La Plata, non sarà visibile su alcuna piattaforma italiana. 

Come ha esplicitato nel corso dell'intervista integrale al canale ufficiale del club, De Rossi non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura, per respirare l'atmosfera coinvolgente dello stadio del Boca. Dopo l'esordio in coppa, il centrocampista sarà poi atteso il 18 agosto dall'esordio contro l'Aldosivi (all'1 di notte del 19 agosto, ora italiana). Lì potrà finalmente ascoltare rumore della mitica Bombonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA