VIDEO - Hummes torna in campo! Il Dortmund lo schiera per l'ultima volta
Il tedesco ha deciso di ritirarsi dal calcio, dopo l'ultima stagione nella Roma. Il suo ex club ha deciso perciò di inserirlo in rosa per la partita amichevole contro la Juventus

(INSTAGRAM)

Al calcio d'inizio di Borussia Dortmund-Juventus lo scenario è il seguente: maglia giallonera indosso, fascia da capitano e il Signal Iduna Park a chiamare il suo nome, mentre Hummels è pronto a comandare la difesa come ha sempre fatto.
Tutto normale? Non proprio, visto quanto successo nell'ultimo anno. Dopo una carriera spesa quasi interamente con il Borussia Dortmund infatti Mats aveva deciso di lasciare il club a giugno 2024 e, pochi mesi più tardi, era diventato un nuovo giocatore della Roma. Lo scorso aprile, il tedesco ha poi comunicato la propria decisione di ritirarsi dal calcio giocato, con gli ultimi minuti in Torino-Roma che hanno sancito la fine della sua grande carriera.
Il Borussia Dortmund ha scelto un modo a dir poco originale per omaggiare il campione del Mondo, inserendolo in rosa per l'amichevole di oggi contro la Juventus: nella partita contro i bianconeri, l'ex numero 15 giallorosso è dunque sceso in campo dal 1', venendo poi sostituito dopo un quarto d'ora di gioco.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA