ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Zaniolo: "Ho la Roma nel cuore. Voglio tornare in Italia, ma mai alla Lazio"

L'ex giallorosso al Corriere dello Sport: "A Roma sono stato amato, è stata una grande storia ma qualcosa si era rotto e abbiamo deciso di non proseguire insieme"

Zaniolo in panchina con il Galatasaray

Zaniolo in panchina con il Galatasaray (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Marzo 2024 - 10:19

Nicolò Zaniolo è tornato a parlare della Roma e di un suo possibile ritorno in Italia. L'ex giallorosso, intervistato dal Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, escludendo però chiaramente la possibilità di vederlo con la maglia della Lazio:

"L'Italia mi manca molto: la famiglia, gli amici, mio figlio... Adesso però tocca ai club definire il mio futuro, il cartellino è di proprietà del Galatasaray. Con la Roma è stata una grande storia -ha proseguito Zaniolo a proposito della sua ex squadra- Ho amato tanto e sono stato ricambiato. Ma le cose nel calcio come nella vita finiscono. Quando è così è meglio separarsi, pur conservando il ricordo nel cuore. Non è successo niente di particolare. La verità è che qualcosa si era interrotto nel feeling con la Roma e abbiamo deciso di comune accordo che non avesse senso trascinare la questione. Un futuro alla Lazio per me sarebbe improponibile, sia per quello che ha rappresentato per me la Roma ma anche per rispetto dei tifosi della Lazio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA