ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Frattesi: "Con Scamacca alla Roma? No, ho imparato a ragionare con il cervello"

Il centrocampista del Sassuolo: "Ho scelto la squadra in cui andare, però sento che ci sono altre società interessate a me. Vorrei che si definisse presto la situazione"

Frattesi durante una partita contro la Roma

Frattesi durante una partita contro la Roma

La Redazione
23 Giugno 2023 - 09:27

Davide Frattesi oramai da qualche settimana è conteso da tante big del calcio italiano e non solo. Nelle ultime ore ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla di quello che sarà il suo futuro.
Di seguito le sue parole: "L'interessamento delle big italiane? È una bella sensazione, non posso negarlo. Però adesso sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse presto la situazione. Stavolta non posso essere senza filtri come nelle altre interviste. Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi, altrimenti lo mando… al mare. Però sento che ci sono altre società interessate a me». Il centrocampista del Sassuolo ha fatto anche riferimento ai giallorossi: "Io con Scamacca alla Roma? No, ho imparato a ragionare con il cervello. Cerco di essere più lucido nelle scelte e nella gestione delle emozioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA