ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Incubo per i tifosi dello Schalke: dopo il 7-0 costretti a volare su un aereo del Borussia

Dopo la batosta subita in Champions contro il Manchester City, alcuni sostenitori hanno scoperto di dover tornare con un aereo "marchiato" dal logo degli acerrimi rivali

La Redazione
15 Marzo 2019 - 20:09

Oltre il danno, la beffa. La serata di martedì è stata un vero incubo per i tifosi dello Schalke 04. All'Etihad Stadium hanno visto il Manchester City asfaltare la loro squadra con un pesantissimo 7-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Per un centinaio dei tifosi andati in trasferta però, il peggio non era ancora passato.

Come riporta derwesten.de, alcuni di loro sono stati costretti a tornare su un aereo che portava il logo degli acerrimi rivali dello Schalke, il Borussia Dortmund. La compagnia aerea Eurowings si è giustificata asserendo che si sia trattata di una coincidenza e che quello fosse un semplice aereo di linea, non uno ufficiale del BVB.

Come mostra il tweet di seguito, non sarebbe neanche la prima volta che accade un episodio simile: nel gennaio 2018 la squadra di E-Sports dello Schalke si trovò costretto a volare su un aereo "rivale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA