ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

Nazionale, la maglia Azzurra sui maxischermi di Roma e Milano

Il video rende omaggio ai valori associati alla casacca dell'Italia e verrà proiettato nella Capitale nel Rione Monti e in Piazza della Repubblica

La foto copertina della campagna della FIGC (FIGC)

La foto copertina della campagna della FIGC (FIGC)

La Redazione
01 Luglio 2022 - 13:05

La FIGC, con un comunicato sul suo sito ufficiale, ha avviato una campagna che celebra la maglia Azzurra e tutti i momenti indimenticabili della Nazionale. Il video sarà trasmesso su quattro maxischermi installati in altrettante grandi piazze di Roma, nel Rione Monti e  in Piazza della Repubblica e Milano, in Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele, da oggi fino al 15 luglio. Il video è un omaggio alla maglia Azzurra e ai valori ad essa associati, rafforzando il legame tra Nazionale e gli italiani. 
Nel comunicato sono presenti anche le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina: "L'Azzurro ci unisce, sempre, è il messaggio che attraversa oltre 100 anni di storia d'amore tra la Nazionale italiana e i suoi tifosi. In occasione del quarantennale della vittoria al Mondiale del 1982, dove l'Italia si fece grande, anzi grandissima, abbiamo voluto celebrare la maglia che è il simbolo del rapporto tra gli italiani e gli Azzurri di ogni epoca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA