ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ufficiale: Paredes è un calciatore del Paris Saint-Germain

Il centrocampista argentino ex Roma è un nuovo giocatore della squadra parigina. L'ormai ex Zenit ha firmato un contratto fino a giugno del 2023

La Redazione
29 Gennaio 2019 - 09:50

Il centrocampista argentino ex Roma, Leandro Paredes, è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L'ormai ex Zenit ha firmato un contratto fino a giugno del 2023, dopo aver superato le visite mediche. Queste le sue parole:

"Mi sento molto orgoglioso di unirmi al Paris Saint-Germain. Dopo le mie precedenti esperienze in Italia e in Russia, ora ho questa fantastica opportunità, non solo per scoprire un nuovo calcio, ma soprattutto una delle maglie più prestigiose al mondo. Ringrazio il presidente e l'allenatore per la fiducia che hanno riposto in me prendendomi. Conosciamo tutti la straordinaria dimensione sportiva del Paris Saint-Germain, i suoi giocatori e il suo staff. Condivido con loro le stesse alte ambizioni e farò di tutto per dare al mio club quello che si aspetta da me come centrocampista. Non vedo l'ora di assaporare l'atmosfera appassionata del Parc des Princes, essendo cresciuto nel fervore degli stadi argentini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: