Panathinaikos-Roma, stabilito il meeting point per i tifosi giallorossi: tutte le info
Nel cuore di Atene i supporters della Roma avranno modo di riunirsi per poter poi raggiungere lo stadio Olimpico, teatro della sfida di Europa League
(GETTY IMAGES)
I tifosi giallorossi sono pronti per raggiungere nelle prossime ore Atene, teatro dell'ultima sfida della fase campionato dell'Europa League. Di seguito alcune info logistiche per chi si recherà in Grecia:
Fan Meeting Point – Su indicazione delle Autorità Locali, il punto d’incontro per tutti i tifosi giallorossi è nell’area del Kallimarmaro (nome con cui è comunemente conosciuto lo Stadio Panathinaiko). Dal Meeting Point si potrà raggiungere comodamente lo Stadio Olimpico (OAKA) tramite il servizio autobus predisposto dalle autorità locali, il quale sarà operativo a supporto dei nostri tifosi anche termine del match.
Stadio Olimpico (OAKA) – Lo Stadio Olimpico Spyros Louis si trova nella zona di Maroussi. All'arrivo, i tifosi saranno sottoposti ai controlli di sicurezza da parte delle Autorità Locali ed il personale di sicurezza. Non è consentito introdurre borse più grandi di un foglio A4. Il settore ospiti è situato presso l’area nord dell’impianto, settori 17 A-B (Ingresso 17).
Sarà possibile accedere a partire da 3h prima del calcio d’inizio, 19:00 ora locale. Il settore Cat1 (tribuna) per i tifosi giallorossi è il 29A, ingresso 29.
Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE