ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Pre-partita

Feyenoord-Roma, Svilar: "Non penso all'anno scorso, ma solo a fare bene domani"

Queste le parole del portiere giallorosso alla vigilia del play-off di Europa League: "Con De Rossi noi portieri dobbiamo stare più alti e giocare dal basso"

Mile Svilar in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Roma

Mile Svilar in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Febbraio 2024 - 19:34

Domani alle 18.45 presso lo stadio de Kuip andrà in scena il match valido per l'andata dei play-off di Europa League, che ancora una volta vedrà il confronto tra Feyenoord e Roma. Queste le parole di Mile Svilar, che prenderà il posto di Rui Patricio tra i pali, in conferenza stampa.

Vedendoti qui in conferenza possiamo supporre che domani sarai titolare. A che punto ti senti del tuo percorso alla Roma? L'anno scorso hai fatto sette partite, quest'anno otto. Un nuovo inizio per la tua carriera?
"Non penso a quante partite ho fatto l'anno scorso. Quest'anno sto facendo bene e ora penso solo a dare il mio meglio domani".

Dal punto di vista della metodologia degli allenamenti, per voi portieri è cambiato qualcosa col passaggio da Mourinho a De Rossi?
"Ogni mister ha le sue idee. Adesso facciamo più costruzione dal basso e giochiamo più alti, ma alla fine si gioca sempre 11 contro 11".

© RIPRODUZIONE RISERVATA