ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Europa League

Feyenoord, il presidente dell'ass. tifosi: "Speriamo che la trasferta venga aperta"

La Roma affronterà nuovamente gli olandesi, che l'ultima volta non hanno potuto godere del supporto dei loro tifosi all'Olimpico: "Ci siamo comportati bene ultimamente"

Lo Stadio Olimpico pieno di tifosi della Roma

Lo Stadio Olimpico pieno di tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Dicembre 2023 - 12:29

Roma e Feyenoord si preparano ad affrontarsi nuovamente in Europa League: l'ultima volta, ad aprile, i tifosi olandesi non hanno potuto seguire la loro squadra in Italia. Proprio il presidente dell'associazioe tifosi FSV De Feijenoorder, Kees Lau, si è espresso sulla vicenda ad Algemeen Dagblad.

"Il problema non è del sindaco di Roma, ma del governo in Italia. Speriamo che anche la Uefa possa esercitare la sua influenza", ha dichiarato. Poi ha proseguito: "I tifosi del Feyenoord si sono comportati molto bene ultimamente. Questo aspetto dovrebbe essere premiato. A Glasgow è stata una grande festa con 5.000 tifosi".

Infine un commento sul possibile vincitore del doppio confronto: "Chi altro avremmo potuto pescare? Ad ogni modo, se hai perso diverse volte, la prima vittoria si avvicina sempre di più. Questa è una legge del calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA