ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LE DICHIARAZIONI

Nianzou: "La Roma si difende molto bene, Mourinho è un grande allenatore"

Rafa Mir: "Abbiamo entusiasmo, voglia e fiducia. Andremo per ottenere il massimo. La chiave è l'unione nello spogliatoio e con questo torneo abbiamo un feeling pazzesco"

Nianzou in azione col Siviglia

Nianzou in azione col Siviglia (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Maggio 2023 - 20:19

Nel corso del Uefa Media Day diversi giocatori di Siviglia e Roma hanno parlato a pochi giorni dalla finale di Europa League che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21. Fra questi, oltre Rakitic, c'è anche il difensore Nianzou: "Mi sento bene, sono disponibile e vediamo cosa succederà. È la mia prima finale della carriera, è qualcosa di meraviglioso. È stata una stagione dura, ma è bello essere in finale. Abbiamo l'Europa League nel sangue, ora dobbiamo vincere e prenderci la coppa. Per me la Roma è una squadra che si difende molto bene, Mourinho è un grande allenatore e dobbiamo stare attenti. La squadra è forte e i tifosi sono incredibili, abbiamo bisogno di loro".

Le parole di Rafa Mir

Anche Rafa Mir ha parlato nell'Uefa Media Day: "Abbiamo entusiasmo, voglia e fiducia in noi stessi. Andremo per ottenere il massimo. La chiave è l'unione nello spogliatoio, ho sempre difeso i miei compagni, la qualità c'è sempre stata e lo abbiamo dimostrato negli anni precedenti. Con l'Europa League abbiamo un feeling pazzesco, proveremo a regalare una gioia ai tifosi e festeggiare come meritano. La Roma è una grande rivale, hanno fatto un bel percorso per arrivare in finale, hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Sarà una finale combattuta, entrambe daranno tutto per vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA