ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL BATTIBECCO

FOTO - "È come un vecchio asino": il botta e risposta tra Mendilibar e Jordan

La risposta del giocatore su Instagram: "Sono molto contento di aver superato il disagio. Sono stati 41 giorni di lavoro, concentrati sull'aiutare la squadra"

Luis Mendilibar in panchina col Siviglia

Luis Mendilibar in panchina col Siviglia (GETTY IMAGES)

La Redazione
28 Maggio 2023 - 19:03

Dopo la sconfitta per 1-2 in rimonta in casa contro il Real Madrid nel pomeriggio di ieri, il tecnico Luis Mendilibar si è mostrato molto arrabbiato soprattutto verso alcuni giocatori fra cui Joan Jordan. Jordan è stato infortunato per più di 40 giorni e la sua condizione è apparsa molto deficitaria. Ecco le parole di Mendilibar: "Joan è come un vecchio asino, vuole ma non può. È stato fuori per un mese. Pensiamo che allenandoti al di fuori del gruppo, fai le cose che ti dicono di fare ma invece poi non ce la fai. Questo succede alla maggior parte dei giocatori infortunati".

 

La risposta di Jordan su Instagram

Jordan non ha perso tempo e ha subito pubblicato questo post sul suo profilo Instagram con le seguenti parole: "Il vecchio asino è molto contento di essere tornato e di aver superato il disagio. Sono stati 41 giorni di lavoro, concentrati sull'aiutare la squadra ovunque potessi. Detto questo... andiamo al sodo: Sevillisti, per tutti noi, diamoci da fare, ce lo meritiamo. Nessuno lo vuole come noi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joan Jordán Moreno (@joan_jordan8)

© RIPRODUZIONE RISERVATA