ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Diaby: "Meritiamo di essere qui e faremo di tutto per raggiungere la finale"

L'attaccante del Bayer in un'intervista al sito della Uefa: "Mi aspetto una grande partita perché conosciamo la Roma, il suo allenatore e i suoi tifosi appassionati"

Moussa Diaby durante una partita

Moussa Diaby durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Maggio 2023 - 10:16

Domani si giocherà la semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen: appuntamento alle ore 21 allo Stadio Olimpico.
Moussa Diaby, attaccante dei tedeschi con un passato non proprio indimenticabile al Crotone, ha rilasciato un'intervista al sito della Uefa, ovviamente con focus principale sulla partita di domani.
Queste le sue parole: "Sfida con la Roma? Sarà una grande partita. Entrambe le squadre lotteranno per vincere e in più sappiamo quanto sono forti i club italiani in questo momento. Mi aspetto una grande partita perché conosciamo la Roma, il suo allenatore e i suoi tifosi appassionati. Anche noi avremo bisogno dei nostri tifosi. Ci motiveranno a giocare due grandi partite per raggiungere la finale per loro". Il classe 99 sulla possibilità di vincere la competizione: "Sappiamo di meritare di essere qui. Siamo riusciti a giocare grandi partite quando è servito. Raggiungere le semifinali non è un'impresa da poco, visto che il club non raggiungeva questa fase in Europa da molto tempo. Ci meritiamo di essere qui e faremo di tutto per raggiungere la finale".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA