ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Lo stadio

Feyenoord-Roma, chiuso il Settore Parterre Z del De Kuip dopo i fatti di ieri

In seguito a quanto accaduto contro l'Ajax, la società con sede a Rotterdam ha deciso per precauzione di chiudere un settore dello stadio per la sfida contro la Roma

Trofeo Europa League

Trofeo Europa League

La Redazione
06 Aprile 2023 - 12:18

Secondo quanto comunicato dal portale olandese 1908.nl, il Feyenoord avrebbe deciso di chiudere ai tifosi il Settore Parterre Z dello Stadio De Kuip per la sfida contro la Roma, in programma giovedì 13 aprile alle 18.45. Questa decisione sarebbe stata presa in seguito ai fatti avvenuti ieri sera durante la semifinale di Coppa olandese Feyenoord-Ajax.

I tifosi di casa si sono resi protagonisti in primis dell'accesione di un elevata quantità di fuochi d'artificio che hanno reso l'aria dell'impianto irrespirabile e successivamente di un lancio di un accendino che ha colpito il centrocampista della squadra ospite Davy Klassen, causandogli un vistoso taglio sulla testa. Entrambi gli episodi, avvenuti rispettivamente all'inizio e al sessantaduesimo minuto, hanno causato una momentanea sospensione della gara, poi terminata sul risultato di 2-1 per i lancieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA