ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Coppa Italia: Felix regala i quarti alla Cremonese, sarà sfida con la Roma. Biglietti già in vendita

L'ex giallorosso pareggia e poi segna il rigore decisivo per il passaggio del turno. Tornerà all'Olimpico da avversario l'1 febbraio. Migliaia di tifosi in coda per i tagliandi

Felix Afena in maglia giallorossa

Felix Afena in maglia giallorossa

La Redazione
18 Gennaio 2023 - 00:05

Sarà la Cremonese l'avversaria della Roma ai quarti di finale di Coppa Italia. Nella partita andata in scena alle 21, Napoli-Cremonese, sono andati prima in vantaggio gli ospiti con Pickel; rapida è stata la rimonta azzurra con le due reti in tre minuti di Juan Jesus e Simeone. Nella ripresa il gol di Felix riporta la parità e dopo i tempi supplementari con la Cremonese in dieci si va ai calci di rigore. Qui decisivo l'errore di Lobotka che manda lato al quarto tiro. Il rigore decisivo è quello dell'ex giallorosso che tornerà allo Stadio Olimpico da avversario con la sua Cremonese. I biglietti sono già disponibili nello store online della Roma. Ecco le modalità di acquisto e le fasi di vendita comunicate dal club. 

"A partire da martedì 17 e fino alle ore 11:59 di giovedì 19 gennaio, gli abbonati Serie A (Plus & Classic) potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Terminata la prelazione concessa agli Abbonati Serie A, la Fase 2 sarà riservata agli Abbonati Coppe, che non siano in possesso anche dell'Abbonamento Serie A. Dalle ore 12 di giovedì 19 gennaio, e fino alle ore 11:59 di venerdì 20 gennaio, esclusivamente gli Abbonati Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato, su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di venerdì 20 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, gli Abbonati Serie A e Coppe potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione"
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA