ASCOLTA LA RADIO RADIO  
i prossimi avversari

Manchester Utd, Solskjaer: "Vogliamo vincere l'Europa League ma non ci illudiamo"

Il tecnico dei Red Devils: "Ci sono ancora tre squadre forti in corsa per la coppa, dobbiamo giocare bene per arrivare in finale. I giocatori sono concentrati e determinati"

La Redazione
16 Aprile 2021 - 19:51

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United prossimo avversario della Roma in Europa League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alle semifinali della competizione europea. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

Sulla squadra.
"I giocatori sono molto concentrati e determinati, l'atteggiamento è stato molto buono negli ottavi e nei quarti. Vogliamo arrivare fino in fondo all'Europa League. La prima vittoria può essere il catalizzatore di qualcosa di ancora più grande in futuro. Per questo noi ci stiamo battendo. Non vogliamo illuderci, in Europa League non sarà semplice, ci sono ancora tre squadre molto forti in corsa per la coppa. Dobbiamo giocare bene per arrivare in finale e poi vincere, è questo che faremo. È stata una stagione senza riposi o rallentamenti tra le partite, ma vogliamo chiudere la stagione con questo trofeo".

Sulle eliminazioni dalle coppe
"Quando subisci queste sconfitte non è mai facile cercare di tornare subito in forma. Lo scorso anno siamo usciti in semifinale col Siviglia e andare in vacanza con quel pensiero ci ha abbattuti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA