ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Eurorivali

Euroavversari: lo Young Boys vince e rimane primo, altra sconfitta per il Cluj

Con una vittoria per 3-0 in trasferta gli svizzeri continuano a tenere la prima posizione in campionato. Bene anche il CSKA che si impone 2-0 nel derby

, di LaPresse

, di LaPresse

Alessandro Paparusso
30 Novembre 2020 - 12:49

Dopo la qualificazione ai sedicesimi di finale in Europa League, e la sconfitta rimediata contro il Napoli in campionato, la Roma giovedì tornerà di nuovo in campo europeo: sfiderà lo Young Boys allo Stadio Olimpico alle ore 21:00. I gialloneri, ancora in lizza per il passaggio dei gruppo, affronteranno i ragazzi di Fonseca a caccia del primo posto del girone. Questa la situazione classifica: Roma a quota 10 punti, subito dopo lo Young Boys con 7 punti e a seguire il Cluj con 4, e in ultima posizione il CSKA Sofia con un punto.

Nel weekend, gli elvetici hanno mantenuto il primo posto in campionato vincendo in trasferta per 3-0 contro il Lausanne, a segno anche il solito Nsame autore di un gol contro la Roma nella prima sfida tra le due squadre.

Nell'altra partita del Gruppo A di Europa League giovedì scenderanno in campo CSKA Sofia e Cluj. I bulgari arrivano allo scontro dopo tre vittorie consecutive in campionato, l'ultima nel derby contro "i dissidenti" del CSKA 1948 Sofia, la squadra fondata ne 2016. Discorso diverso per i "Ferrovieri": la squadra romena ha perso 1-0 in coppa di Romania contro il Poli Iasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA