ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Eurorivali

Europa League: i risultati dei prossimi avversari della Roma

Vincono il Cluj e lo Young Boys. Deludente pareggio per il CSKA Sofia, prossimo avversario nella competizione, che non guadagna i tre punti ormai da un mese

La coppa della competizione

La coppa della competizione

La Redazione
26 Ottobre 2020 - 12:25

Giovedì sera, ore 21.00, la Roma affronterà all'Olimpico il CSKA Sofia nell'incontro valido per la seconda giornata di Europa League. La società bulgara arriva dall'ennesimo pareggio stagionale, il sesto in dieci giornate per il club. I prossimi avversari della Roma riacciuffano la partita all'84' grazie al gol di Sinclair, dopo essere andati inizialmente sotto nell'incontro contro l'Arda Kardzali. L'ultima vittoria per il CSKA Sofia resta datata al primo ottobre nella partita contro il Basilea, proprio nei play-off di Europa League.La squadra della capitale bulgara resta quinta in campionato, con diversi inseguitori a pochi punti di distanza e lontana 7 punti dal Lokomotiv Plovdiv capolista.

Vittoria invece per il Cluj. La società romena sbanca il campo del Voluntari con il punteggio di 0-1. Tre punti che, anche grazie alla sconfitta del Craiova capolista, hanno permesso di portarsi a -3 dalla vetta del campionato. Restano ancora imbattuti i futuri avversari dei giallorossi. Vincono anche gli svizzeri dello Young Boys, dopo aver rimediato proprio contro la Roma la prima sconfitta stagionale. I gialloneri si sono imposti per 2-1 sul campo del Lucerna, con le reti di Meschak e del solito Nsame. La contemporanea sconfitta del San Gallo porta lo Young Boys in testa alla Super League svizzera, con 11 punti guadagnati in 5 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA