ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'avversaria

Il Milan stecca anche con il Sassuolo: finisce 3 a 3 al Mapei Stadium

Dopo la sconfitta contro la Roma in Europa League, i rossoneri, inizialmente in svantaggio di due gol, riescono a strappare ai neroverdi soltanto un punto

Ferrari e Lauriente in Sassuolo-Milan

Ferrari e Lauriente in Sassuolo-Milan (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Aprile 2024 - 17:18

Non riesce a tornare alla vittoria il Milan, che, dopo essere stata battuta dalla Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League, esce dal Mapei Stadium con un solo punto in tasca. Il Sassuolo trova il doppio vantaggio con Pinamonti e Lauriente nei primi 10', ma Leao riapre il match con un gran gol a metà del primo tempo. Non è meno entusiasmante il secondo tempo: Lauriente trova il 3 a 1 per i neroverdi al 53', rete che tuttavia non basta dato che, dopo il 3 a 2 firmato Jovic, Okafor agguanta il pareggio a 6' dal 90esimo.

Da segnalare in casa Milan diverse situazioni fisiche che non lasciano tranquillo Pioli in vista del ritorno di giovedì contro i giallorossi: Kjaer ha abbandonato il campo, dirigendosi direttamente negli spogliatoi, per un affatticamento muscolare, mentre Thiaw è stato costretto a restare nel rettangolo verde nonostante un dolore al flessore che gli ha di fatto impedito la corsa. Da valutare, dunque, le loro condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA