ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Lotito tuona: "Sarri è stato tradito. Nella Lazio c'è qualcosa di strisciante"

Il presidente dei biancocelesti ha parlato al TG1: "L'addio del tecnico non era nell'aria, è stato un fulmine a ciel sereno. La squadra non ha più alibi"

Lotito durante una conferenza stampa

Lotito durante una conferenza stampa (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Marzo 2024 - 22:01

Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista al TG1 in seguito all'addio di Maurizio Sarri, che ieri ha rassegnato le sue dimissioni. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lazio.

"L’addio di Sarri non era nell’aria; è stata una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno. Ero in Commissione di Finanza e mi hanno chiesto: 'Ma hai esonerato Sarri?'. Ho risposto di no. Lui è stato tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese… Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora. Per quanto riguarda il prossimo allenatore, qui non siamo a 'Rischia Tutto' a fare il toto-nome. Questa squadra ha bisogno di un tecnico che utilizzi quello che si suol dire nel gergo 'bastone e carota'. Oggi la squadra è arbitro di se stessa, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le sue responsabilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: