ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'assenza

Atalanta-Roma, Lookman salterà per infortunio il big match

L'attaccante nigeriano, che aveva rimediato venerdì scorso una distrazione nel terzo distale del muscolo bicipite femorale destro, non sarà in campo lunedì sera

Ademola Lookman durante una partita

Ademola Lookman durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Aprile 2023 - 10:04

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Ademola Lookman salterà il big match di lunedì sera contro la Roma. L'attaccante dell'Atalanta aveva rimediato lo scorso venerdì una distrazione nel terzo distale del muscolo bicipite femorale destro e, dopo non aver giocato contro la Fiorentina, non ci sarà neanche nella sfida con i giallorossi. Oggi per lui previsti nuovi esami strumentali, il cui esito arriverà nella giornata di domani, per capire gli effettivi tempi di recupero. 
Con i suoi 13 gol in 28 partite giocate, attualmente Lookman è il miglior marcatore in campionato dei bergmaschi. Inoltre il nigeriano ha anche collezionato 2 gol in altrettante gare giocate di Coppa Italia.
Senza di lui, con molta probabilità, Gasperini si affiderà in attacco ancora una volta al tandem composto da Zapata e Hojlund con uno tra Ederson e Boga alle loro spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA