ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il programma

Roma-Lecce: tutte le informazioni per chi andrà allo stadio

Calcio d'inizio alle ore 20.45, cancelli aperti alle 18.15. Ennesimo sold out, sono previste più di 60.000 persone. Prosegue l'iniziativa "Superiamo gli ostacoli"

La Curva Sud colorata di giallorosso

La Curva Sud colorata di giallorosso

La Redazione
08 Ottobre 2022 - 12:30

Domani si ritorna a giocare, di nuovo allo stadio Olimpico. Archiviato il match contro il Real Betis di Europa League, la Roma sta preparando il match contro il Lecce, in programma nella serata di domani alle ore 20.45. Il club giallorosso ha pubblicato sul proprio sito tutte le informazioni necessarie per le oltre 60.000 persone che si recheranno allo stadio. I cancelli verranno aperti alle ore 18.15, mentre saranno nuovamente attivi per persone con biglietto riservato a persone con disabilità non deambulanti i parcheggi dedicati presso lo Stadio dei Marmi e Viale Alberto Blanc.

Sarà inoltre possibile partecipare alle attività proposte dalla Magica Land, in Piazza del Foro Italico, tra gli ingressi di Curva Sud e Tribuna Tevere, dove grandi e piccoli potranno intrattenersi con svariate attività, come il biliardino al visore della realtà virtuale. 

Dopo Roma-Real Betis continua l'iniziativa "Superiamo gli ostacoli", grazie anche al supporto della Protezione Civile Arvalia: un desk riservato all'assistenza per i tifosi con disabilità all'ingresso della Tribuna Tevere, dove i tifosi ipovedenti e non vedenti riceveranno un dispositivo che consentirà loro di ascoltare la radiocronaca del match, oltre al trasporto dei tifosi sia all'andata sia al ritorno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: