ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

Roma-Siviglia a porte chiuse: ecco come ottenere il rimborso dei biglietti

I tagliandi acquistati online saranno automaticamente annullati e la restituzione del denaro sarà automatica, mentre per i punti vendita ci sarà tempo fino al 3 aprile

La Redazione
06 Marzo 2020 - 15:44

Roma-Siviglia si giocherà a porte chiuse, e il club giallorosso ha reso note le modalità con cui i tifosi che abbiano già acquistato un biglietto per la sfida del 19 marzo possono ottenere un rimborso. Ecco il comunicato ufficiale. 

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L'importo pari al valore dei biglietti verrà riaccreditato sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l'acquisto.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

AS ROMA STORE
A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto e presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell'acquisto. E'obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l'annullo e il rimborso.

CALL CENTER
 A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario inviare una e-mail all'indirizzo tifosi@asroma.it comunicando il numero della transazione ed il nominativo dell'acquirente.

PUNTI VENDITA VIVATICKET
A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato e presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l'importo di pari valore dei biglietti restituiti. E'obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l'annullo e il rimborso.

Sarà possibile richiedere il rimborso presso i punti vendita entro e non oltre venerdì 03/04/2020. Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti. Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA