ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: Veretout trequartista, Dzeko capitano

Gli infortuni limitano le scelte di Fonseca: Mancini-Smalling coppia di difesa, Cristante-Diawara in mediana. Tra i rossoblù tanti ex giallorossi

La Redazione
06 Ottobre 2019 - 12:02

Archiviato il pareggio contro il Wolfsberger in Europa League, la Roma si rituffa sul campionato per la partita con il Cagliari che chiude il primo tour de force della stagione prima della sosta per le nazionali. I giallorossi arrivano a questa sfida con l'infermeria piena a causa dei gravi infortuni accorsi a Pellegrini e Zappacosta, a cui si aggiunge la sindrome influenzale di Florenzi. Per Fonseca dunque ci sono pochi dubbi di formazione. Il Cagliari dei tanti ex, da Olsen a Nainggolan passando per Luca Pellegrini, arriva a questa partita da quattro risultati utili consecutivi tra cui spicca la vittoria per 1-0 in casa del Napoli.

Le formazioni Ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Fazio, Pastore, Kalinic, Antonucci
Allenatore: Fonseca

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
A disposizione: Rafael, Aresti, Walukiewicz, Mattiello, Ionita, Oliva, Deiola, Castro, Birsa, Cerri, Ragatzu
Allenatore: Maran

Dove vederla in tv

Roma-Cagliari è prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico: la partita sarà visibile in diretta tv u Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA