La Virtus Entella ufficializza l'acquisto di Matteo Mancosu, bomber di categoria da 190 gol in carriera, che torna in Italia dopo 2 anni e mezzo al Montreal Impact, e di Ivan De Santis, difensore ex Milan e Ascoli. Saranno già a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Questi i comunicati della Virtus Entella, riportati sul sito ufficiale del club:

"La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Mancosu (attaccante nato il 22 dicembre 1984). A Matteo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

"La Virtus Entella comunica di aver trovato l'accordo con la società Ascoli per l'acquisizione (a titolo temporaneo con possibilità di riscatto) dei diritti sportivi alle prestazione del giocatore Ivan De Santis (difensore nato il 21 maggio 1997). A Ivan un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

La Virtus Entella ufficializza l'acquisto di Matteo Mancosu, bomber di categoria da 190 gol in carriera, che torna in Italia dopo 2 anni e mezzo al Montreal Impact. Sarà già a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Questo il comunicato della Virtus Entella, riportato sul sito ufficiale del club:

"La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Mancosu (attaccante nato il 22 dicembre 1984). A Matteo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella"

di: La Redazione