ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Coppa Italia, agli ottavi c'è l'Entella! Passa ai rigori contro il Genoa dopo il pareggio al 122'

La squadra di Serie C conquista i rigori all'ultimo secondo dei tempi supplementari. Roma-Entella si giocherà il 13 gennaio, niente sorteggio per il campo

La Redazione
06 Dicembre 2018 - 19:50

Si è decisa ai rigori Genoa-Entella, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, una partita che ha visto la squadra di Serie C passare ai rigori a Marassi dopo aver segnato il gol del 3-3 al 122' dei tempi supplementari. Il Genoa, durante la partita, aveva segnato tutti e tre i suoi gol su altrettanti calci di rigore. I genovesi, dopo essersi trovati in svantaggio per 1-2 all'83', hanno poi pareggiato all'86'. Nei supplementari di nuovo un gol per parte, con il clamoroso pareggio dell'Entella all'ultimo secondo.

Sarà dunque la squadra di Chiavari il prossimo avversario della Roma agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si giocheranno il 13 gennaio. Per quanto riguarda il campoin virtù del regolamento della Coppa Italia la Roma giocherà in casa all'Olimpico. Niente sorteggio, dunque, come sarebbe invece avvenuto se fosse passato il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA