ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dzeko: "Dobbiamo fare almeno un gol per passare il turno"

Le parole del numero 9: "Se questa sera andiamo avanti potremmo arrivare con un po' di fortuna ancora una volta in semifinale. Ma prima tocca al Porto"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
06 Marzo 2019 - 10:14

Il numero 9 giallorosso Edin Dzeko ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del portale svizzero Bluewin, prima del match di questa sera tra Porto e Roma.

Queste le sue parole:

"Il 3-0 al Barcellona? Amiamo questo sport proprio per storie come questa. Se questa sera andiamo avanti, con un po' di fortuna potremmo arrivare un'altra volta in semifinale. Ma prima c'è la gara di ritorno contro il Porto. In Portogallo dobbiamo dimostrare di essere forti, non siamo una squadra che resta dietro in attesa dell'avversario. Dobbiamo fare almeno un gol per passare al turno successivo. Quali sono le squadre favorite per la vittoria finale? Barcellona, Real Madrid (uscito ieri, ndr) e Manchester City. E l'Atletico giocherebbe la finale in casa, questa è sicuramente una forte motivazione per loro. Credo una di queste 3 squadre. Ma sarebbe meglio se vincesse la Roma!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA