ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions League, Roma-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Eusebio Di Francesco orientato verso la difesa a 3, con Dzeko in dubbio per un fastidio muscolare. Solari deve affrontare molte assenze, al posto di Casemiro c'è Ceballos

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
27 Novembre 2018 - 11:49

La Roma affronta i tre volte campioni d'Europa in carica del Real Madrid nella quinta giornata del Girone G di Champions League. Ai giallorossi basta un punto per qualificarsi agli ottavi (o sperare che alle 18:55 il Viktoria Plzen riesca a fermare il Cska Mosca). 

Di Francesco sembra voler riproporre, viste le molteplici assenze (ultima delle quali potrebbe essere quella di Edin Dzeko, fermato dopo la rifinitura di ieri da un fastidio muscolare), il modulo anti-Barcellona, con la difesa a 3. Solari, condizionato anche lui dagli infortuni, schiererà i migliori undici a disposizione: al posto di Casemiro c'è Ceballos

Probabili Formazioni

Roma (3-4-3): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, El Shaarawy, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Ceballos, Modric; Bale, Benzema, Isco. Allenatore: Solari. 

Dove vederla

La partita sarà visibile sul canale 201 della piattaforma satellitare Sky: Sky Sport Uno. Invece, sul Digitale Terrestre si potrà vedere sui canali 372 o 102. Il commento sarà a cura della coppia Caressa-Bergomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA