ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Napoli-Roma, probabili formazioni: Di Francesco sceglie il 4-2-3-1

Per il tecnico romanista il dubbio principale è legato alle condizioni di Florenzi. Previsto maltempo tutto il giorno. Roma in maglia gialla

Un'immagine della sfida dell'anno scorso, di LaPresse

Un'immagine della sfida dell'anno scorso, di LaPresse

La Redazione
28 Ottobre 2018 - 14:15

Alle 20.30 la Roma di Eusebio Di Francesco sfida il Napoli di Carlo Ancelotti. Al San Paolo si preannuncia una notte da lupi, con le piogge battenti che potrebbero insistere durante tutto l'arco della gara sul campo di gioco.

Per il tecnico giallorosso il dubbio principale è Florenzi: dalle sue condizioni dipende la scelta definitiva dell'undici iniziale. Se, come è probabile, l'esterno salterà il match, al suo posto è pronto Santon. Ma non è detto che, se Florenzi dovesse recuperare, non giochi esterno alto a destra con Ünder spostato ala sinistra. 

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La Roma giocherà in maglia gialla

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
   
Roma (4-2-3-1):
Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA