José Palomino è il difensore che Gasperini ha recuperato in extremis e che partirà titolare contro la Roma nel monday night. Il centrale ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi minuti dall'inizio della partita allo Stadio Olimpico.

Palomino a Roma tv

I giallorossi vogliono ribaltare il risultato dello scorso anno...
"Siamo alla seconda, sarà importante prendere punti. Dobbiamo stare attenti, entrare con l'attenzione giusta. La Roma gioca in casa e con la sua gente, dobbiamo essere concentrati".

L'Atalanta non può essere sottovalutata
"Speriamo di continuare a fare quanto fatto l'anno scorso. L'atteggiamento dev'essere quello di essere concentrati, correre e mettercela tutta. Sappiamo che la Roma ha grandi giocatori, dobbiamo stare concentrati e vedremo come andrà".

Palomino a Sky Sport

L'impegno in Europa vi distrae?
"Sappiamo che l'Europa è importante, ma oggi affrontiamo questa partita con il pensiero qui. La Roma è una grande squadra, gioca in casa con la sua gente. Noi possiamo capire che oggi è importante per il campionato, poi dopo prepareremo il match di giovedì".

Siete avanti con la condizione?
Non lo so, dobbiamo fare le cose per bene. Se facciamo le cose bene possiamo fare una buona gara e portare un risultato positivo. E' vero che abbiamo 5 partite in più, ma stasera è diverso perché è la seconda partita di campionato contro una grande squadra ed è in trasferta. Tutto questo pesa un po', ma vediamo".