ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - DAZN spiega su Twitter come migliorare l'esperienza di streaming

Un cartello esplicativo pubblicato sui social network dal provider britannico e la domanda che ha scatenato le ire degli utenti: "Tutto chiaro?"

La Redazione
24 Agosto 2018 - 18:04

DAZN è stata duramente criticata durante la prima giornata del campionato di Serie A. Questa sera farà il suo esordio con la prima di Serie B, ma le polemiche non cessano sui social network. In vista dell'anticipo di questa sera tra Brescia e Perugia, il provider britannico ha pubblicato sui social un cartello esplicativo su come migliorare l'esperienza di streaming.

L'info-grafica, però, ha scatenato le ire degli utenti, che si sono sentiti presi in giro dalla domanda che accompagnava la foto: "Tutto chiaro?".

In breve, DAZN ha consigliato ai suoi utenti di svolgere 5 passi:

1 - Controllare la connessione internet (assicurandosi di avere almeno 6 Mbps per l'HD);
2 - Munirsi dei dispositivi da salotto che, per ora, stanno funzionando nel migliore dei modi, come Apple TV, XBox, PS4, TIM Box, Smart TV con sistema Android, Amazon Fire TV Stick, TV Samsung Tizen o LG Web OS;
3 - Evitare i dispositivi mobili Android, che per il momento non stanno funzionando al meglio;
4 - Usare Internet Explorer, Safari o Edge (preferibilmente aggiornati), poiché Chrome e Firefox non stanno funzionando nel migliore dei modi;
5 - Usare il cavo di rete se si usano dispositivi fissi e preferire il Wi-Fi sui dispositivi mobili.

Questo il tweet di DAZN:

© RIPRODUZIONE RISERVATA