ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Atalanta: lavoro specifico per chi ha giocato ieri, out Palomino e Tumminello

I nerazzurri si sono ritrovati a Zigonia dopo la vittoria contro il Frosinone: giovedì c'è il Copenaghen e lunedì la Roma. Ilicic esce dall'ospedale

LaPresse

LaPresse

La Redazione
21 Agosto 2018 - 18:46

L'Atalanta si ritrova al centro sportivo di Zigonia all'indomani del vittorioso esordio in campionato contro il Frosinone (4-0) e si appresta a preparare i prossimi impegni. I nerazzurri affronteranno giovedì il terzo turno preliminare di Europa League contro il Copenaghen e lunedì prossimo saranno ospiti della Roma per il secondo turno di Serie A. I calciatori agli ordini di Gasperini hanno svolto un lavoro personalizzato in base al minutaggio della partita di ieri. A parte hanno lavorato Palomino e Tumminello.

Chi salterà sicuramente queste due partite è lo sloveno Ilicic che è stato dimesso oggi dall'ospedale di Bergamo dove era ricoverato a seguito di un'infezione alla bocca che lo ha messo fuori gioco nelle ultime settimane. Per lui i tempi di recuperi si prospettano ancora lunghi e difficilmente lo vedremo lunedì prossimo all'Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: