ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Parma: i cancelli dell'Olimpico apriranno alle ore 18

La società giallorossa invita i tifosi a presentarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio della gara previsto per le 20.30

La Redazione
23 Maggio 2019 - 17:25

La Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una comunicazione di servizio in vista della gara contro il Parma, ultima partita di De Rossi con la maglia giallorossa. Di seguito quanto si legge nel comunicato. 

Al fine di agevolare e velocizzare le procedure d'accesso allo stadio Olimpico per Roma-Parma, l'AS Roma invita e consiglia i tifosi, in particolare coloro che hanno acquistato il tagliando online, a presentarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto al calcio d'inizio della gara previsto per le 20.30, muniti di documento di riconoscimento e di una copia cartacea del biglietto ricevuto precedentemente via email.

Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell'orario di inizio della gara potrebbe non garantire l'accesso agli spalti in tempi rapidi. L'apertura dell'impianto è prevista alle 18.00. L'AS Roma ricorda inoltre che anche in occasione dell'ultima partita casalinga di questa stagione sportiva, non saranno fruibili i parcheggi B1 e B2 posti su Viale delle Olimpiadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA