ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sassuolo-Roma 0-0: nulla da fare, al Mapei è solo un pareggio

L'ultima trasferta della stagione dei giallorossi si chiude senza gol. La squadra di Ranieri crea tanto nella ripresa ma non riesce a trovare tre punti importanti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
18 Maggio 2019 - 20:34

Finisce 0-0 tra Sassuolo e Roma al Mapei Stadium. I giallorossi non vanno oltre il pareggio e vedono complicarsi significativamente le proprie ambizioni di arrivare in Champions. Nel primo tempo la squadra di De Zerbi si è resa pericolosa con maggiore frequenza (soprattutto nel finale), salvo qualche spunto offensivo dei giallorossi. Nella ripresa la Roma ha alzato il baricentro e ha creato tantissime occasioni, colpendo due pali, uno con Dzeko e l'altro con Kluivert.

Al 93' è stato annullato un gol a Fazio per un fuorigioco di Edin Dzeko. Non è bastato a evitare il pareggio a reti inviolate. Non è entrato Daniele De Rossi, che ha vissuto dalla panchina la sua ultima trasferta in giallorosso, mentre i tifosi lo sostenevano dalle tribune, alternando i cori di protesta contro la società a quelli per il Capitano. I romanisti hanno anche esposto diversi striscioni, sulla stessa linea di quelli visti nel sit-in dell'Eur. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA