Pareggio beffardo per la Roma di Ranieri: non basta il gol di Stephan El Shaarawy, il Genoa trova il pareggio al 91esimo minuto con Romero allo scadere il Genoa rischia di trovare l'incredibile rimonta quando Mazzoleni fischi un calcio di rigore a favore dei grifoni. Mirante neutralizza Sanabria evitando un'amara sconfitta. Ora la Roma si trova a tre lunghezze di distanza dal quarto posto dell'Atalanta. Una partita complicata quella di questo pomeriggio al Ferraris, dove la Roma non è sembrata particolarmente brillante e dinamica nonostante diverse occasioni da gol per entrambe le squadre.

E' tutto pronto per Genoa-Roma (ore 18), crocevia molto importante nella corsa Champions. Dopo lo 0-0 di Udinese-Inter e la vittoria dell'Atalanta all'Olimpico contro la formazione di Simone Inzaghi, la squadra giallorossa cerca tre punti fondamentali per continuare a coltivare le ambizioni europee e si presenterà a Marassi con Cristante e Zaniolo, rientrati dalla squalifica. Dopo lo stop avuto in settimana, anche Kluivert è stato convocato, mentre Perotti non ha recuperato a causa dell'ennesimo infortunio muscolare.

Live

[[[SSW_ID:1|1|1191]]]

Formazioni ufficiali

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Kouame, Lapadula. 
Panchina: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pezzella, P.Pereira, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Schafer, Pandev, Sanabria, Dalmonte
Allenatore: Prandelli

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. 
Panchina: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Schick, Cengiz, Kluivert
Allenatore: Ranieri

Arbitro: Mazzoleni

di: La Redazione

Tutto pronto per Genoa-Roma: scongiurato a Marassi il pericolo rinvio per maltempo. Sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre. Ranieri non cambia il 4-2-3-1 delle ultime partite e davanti a Mirante trova posto la linea a quattro formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Cristante torna in mediana dopo la squalifica in coppia con Nzonzi, con Pellegrini spostato sulla trequarti. Zaniolo e El Shaarawy sulle ali in appoggio a Dzeko.

Prandelli risponde con un 3-5-2 che in fase offensiva può diventare un 4-3-3 on un 4-4-2. Radu tra i pali con Biraschi, Romero e Zukanovic. Centrocampo di grande sostanza con Lerager, Bessa, Radovanovic, Veloso e Criscito. In avanti la coppia Kouame-Lapadula con l'ex Sanabria pronto a subentrare dalla panchina.

Formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Bessa, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Kouame, Lapadula.
Panchina: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pezzella, P.Pereira, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Schafer, Pandev, Sanabria, Dalmonte
Allenatore
: Prandelli

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Panchina: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Schick, Cengiz, Kluivert
Allenatore:
Ranieri

Arbitro: Mazzoleni

di: La Redazione

E' tutto pronto per Genoa-Roma (ore 18), crocevia molto importante nella corsa Champions. Dopo lo 0-0 di Udinese-Inter, la squadra giallorossa cerca tre punti fondamentali per continuare a coltivare le ambizioni europee e si presenterà a Marassi con Cristante e Zaniolo, rientrati dalla squalifica. Dopo lo stop avuto in settimana, anche Kluivert è stato convocato, mentre Perotti non ha recuperato a causa dell'ennesimo infortunio muscolare.

Claudio Ranieri è pronto ad affrontare la gara con un 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere l'impiego di Zaniolo, in vantaggio nel ballottaggio con Cengiz a destra sulla trequarti. Per il resto, non si prevedono grandi novità rispetto al passato.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Kouame, Lapadula
A disposizione: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pezzella, P.Pereira, Lakicevic, Bessa, Rolon, Schafer, Pandev, Sanabria, Dalmonte
Allenatore: Cesare Prandelli.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Schick, Cengiz, Kluivert
Allenatore: Claudio Ranieri

Come vederla in tv

La gara di Marassi sarà visibile in diretta su Sky 202 e Canale 251. arà inoltre disponibile in diretta streaming disponibile sulla piattaforma Skygo.

di: La Redazione

E' tutto pronto per Genoa-Roma (ore 18), crocevia molto importante nella corsa Champions. Dopo lo 0-0 di Udinese-Inter, la squadra giallorossa cerca tre punti fondamentali per continuare a coltivare le ambizioni europee e si presenterà a Marassi con Cristante Zaniolo, rientrati dalla squalifica. Dopo lo stop avuto in settimana, anche Kluivert è stato convocato, mentre Perotti non ha recuperato a causa dell'ennesimo infortunio muscolare. Claudio Ranieri è pronto ad affrontare la gara con un 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere l'impiego di Zaniolo, in vantaggio nel ballottaggio con Under a destra sulla trequarti. Per il resto, non si prevedono grandi novità rispetto al passato.

Probabili formazioni Genoa-Roma

GENOA (3-5-2-): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Kouame, Lapadula. All. Prandelli
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.Ranieri 

di: La Redazione