ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Napoli, biglietti: obiettivo 40.000 all'Olimpico

Sicuri del posto per la gara tra le formazioni di Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti 35mila tifosi: c’è tempo fino a domenica per assicurarsi il tagliando

, di LaPresse

, di LaPresse

29 Marzo 2019 - 08:55

Antivigilia di Roma-Napoli, ultimi giorni a disposizione per assicurarsi un tagliando e passare una domenica fatta di tifo e passione. Sono circa 35mila al momento i romanisti che hanno risposto presente, sommando ai poco meno di 24mila abbonati stagionali il dato di queste settimane di vendita libera. Esaurite la Sud Centrale e Laterale, sono disponibili tutti gli altri settori dello stadio Olimpico con la solita eccezione dei Distinti Nord – aperti solo in caso di sold-out nei Distinti Sud, settore per il quale restano a disposizione poche centinaia di tagliandi. Si va dai 30 euro per la Curva Nord ai 40 dei Distinti, passando per i diversi spicchi di Tribuna Tevere (da 55 a 70 euro) e fino a quelli di Tribuna Monte Mario (da 75 a 85 euro).

Ultimi giorni utili per rimpolpare il dato con l'obiettivo di far registrare almeno le 40mila unità. Un numero già fatto registrare in questo campionato in altre tre occasioni, ovvero in occasione delle sfide interne con Atalanta (41.725 spettatori), Lazio (46.600) e Inter (41.009). Biglietti che possono essere acquistati entro un'ora dal fischio d'inizio, nelle canoniche modalità: presso gli AS Roma Store, nelle ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket (anche online), nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi 61, sul sito ufficiale della società oppure contattando il Call Center al numero dedicato. Oltre due giorni per regalare una cornice di pubblico all'altezza dell'attesa sfida contro il Napoli, favoriti anche dall'orario d'inizio dell'incontro.

Non solo Roma-Napoli, perché mercoledì sera gli uomini di mister Ranieri ospiteranno la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Una partita per la quale sono a disposizione: Curva Nord (25 euro), Distinti Sud (35), Tribuna Tevere (da 45 a 60) e Tribuna Monte Mario (da 65 a 75). Gli under 14, ovvero i tifosi nati dal 1 gennaio del 2005 in poi, accederanno gratuitamente in Tribuna Monte Mario Sud e Nord purché accompagnati da un adulto munito di abbonamento o biglietto del medesimo settore. Dall'Olimpico a Marassi, perché nella mattinata di lunedì (ore 9.30) e fino alle ore 19 di venerdì 5 aprile, prenderà il via la vendita libera per il settore ospiti per la sfida in casa della Sampdoria. Biglietti che saranno acquistabili a 35 euro presso i centri Listicket Sport-Ticketone (anche online), senza l'obbligo di tessere di fidelizzazione – ovvero una tra Roma Card, Club Privilege e Away Card. Tanti impegni in vista: i romanisti non mancheranno di far sentire il loro supporto. A partire da domenica, c'è un Napoli da affrontare per riprendere la corsa verso la qualificazione ai futuri gironi di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA