ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Atalanta-Roma, De Roon: "I giallorossi sono più forti rispetto all'andata"

Parla il centrocampista: "Complimenti a Cristante, è una piacevole sorpresa. Poi occhio a Zaniolo, El Shaarawy e Dzeko. Sono i loro calciatori più pericolosi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Gennaio 2019 - 09:46

Il centrocampista dell'Atalanta Marten de Roon, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue parole:

Come ti senti?
"La caviglia dà ancora leggermente fastidio, ma sto bene. Con la Roma ci aspettano 90' pesanti, con altri 3 punti ci ritroveremmo in una posizione super".

Mercoledì toccherà alla Juventus
"Possiamo batterli e arrivare in semifinale di Coppa Italia, ma prima il campionato. Affrontiamo una squadra più forte rispetto all'andata, anche nei singoli. Complimenti a Cristante, una piacevole conferma. Poi occhio a Zaniolo, El Shaarawy e Dzeko, i più pericolosi".

[...]

Mancherà Freuler, una brutta notizia
"Lui è fondamentale, ma ho fiducia in Pessina e Pasalic. Oggi Mario è libero di testa".

[...]

Lo step per accorciare sulle big
"Roma e Lazio, per esempio, hanno rose superiori. Merito delle coppe, giocate con regolarità. Dovremo fare lo stesso. Nel ritorno vorremmo lottare con Milan, Roma e Lazio, altrimenti andrebbe benissimo l'Europa League. Vedremo alla fine, intanto pensiamo solo a giocare. Senza pressione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA