Atalanta-Roma, De Roon: "I giallorossi sono più forti rispetto all'andata"
Parla il centrocampista: "Complimenti a Cristante, è una piacevole sorpresa. Poi occhio a Zaniolo, El Shaarawy e Dzeko. Sono i loro calciatori più pericolosi"
 
		
 
						Il centrocampista dell'Atalanta Marten de Roon, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue parole:
Come ti senti?
 "La caviglia dà ancora leggermente fastidio, ma sto bene. Con la Roma ci aspettano 90' pesanti, con altri 3 punti ci ritroveremmo in una posizione super".
Mercoledì toccherà alla Juventus 
 "Possiamo batterli e arrivare in semifinale di Coppa Italia, ma prima il campionato. Affrontiamo una squadra più forte rispetto all'andata, anche nei singoli. Complimenti a Cristante, una piacevole conferma. Poi occhio a Zaniolo, El Shaarawy e Dzeko, i più pericolosi".
[...]
Mancherà Freuler, una brutta notizia
 "Lui è fondamentale, ma ho fiducia in Pessina e Pasalic. Oggi Mario è libero di testa".
[...]
Lo step per accorciare sulle big
 "Roma e Lazio, per esempio, hanno rose superiori. Merito delle coppe, giocate con regolarità. Dovremo fare lo stesso. Nel ritorno vorremmo lottare con Milan, Roma e Lazio, altrimenti andrebbe benissimo l'Europa League. Vedremo alla fine, intanto pensiamo solo a giocare. Senza pressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
					 
  
	
	
 PRECEDENTE
								PRECEDENTE
							 
							 
					 
					 
					