ASCOLTA LA RADIO RADIO  

SuperCoppa, Malagò: "Critiche ipocrite da chi ha rapporti con l'Arabia Saudita"

Il presidente del Coni a margine della presentazione in Vatacina dell'associazione sportiva della Santa Sede: "La Lega è un soggetto privato e deve tutelare i propri azionisti"

La Redazione
10 Gennaio 2019 - 12:55

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine della presentazione in Vaticano dell'associazione sportiva "Athletica Vaticana" che fa riferimento alla Santa Sede, ha rilasciato un breve commento riguardo alla polemica scaturita dalla decisione della Lega di far disputare la SuperCoppa Italiana in Arabia Saudita. Queste le sue parole riportate da ANSA:

"Chi ha da ridire? Singoli cittadini? Possono anche avere ragione ma se a criticare sono enti che continuano ad avere con quel Paese rapporti istituzionali e commerciali la critica è ipocrita. La Lega è un soggetto privato che ha al suo interno società che hanno fini commerciali, scopo di lucro, che devono tutelare i propri azionisti. Se fanno una gara a chi offre di più e sei, sette, otto mesi dopo che viene aggiudicata si mette in discussione, bisogna tenere conto che occorre sostituire quei ricavi. Ma chi ha da ridire?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA