ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'album Calciatori Panini arriva alla 58a edizione: 128 pagine e 743 figurine

La presentazione questa mattina a Milano, alla presenza dei vertici del calcio italiano e il direttore per il mercato italiano della casa modenese, Antonio Allegra

La Redazione
08 Gennaio 2019 - 15:04

Questa mattina, a Milano, è stata presentata la 58esima edizione dell'album di figurine Calciatori Panini: 128 pagine e 743 figurine, comprendenti le foto delle squadre e dei giocatori della Serie A, della Serie B, con informazioni e schede delle squadre di Serie C e Serie D. L'album si chiude con una sezione dedicata ai 22 calciatori presenti sulla copertina della collezione 2019/2020: per la Roma c'è Edin Dzeko.

Alla presentazione erano presenti Gaetano Miccichè, Stefano Pedrelli, Damiano Tommasi e il direttore per il mercato italiano della casa modenese, Antonio Allegra.

Anche quest'anno saranno presenti le figurine della sezione "Film del campionato" e di "Calciomercato - L'Originale", con i protagonisti della Serie A e del mercato invernale: la Roma è protagonista con Lorenzo Pellegrini, "Uomo Derby" con il suo colpo di tacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA