La Roma è pronta a giocarsi una partita chiave: è il momento di Roma-Genoa. Alle ore 20.30 prenderà il via allo Stadio Olimpico il match contro la squadra di Prandelli per la quale Di Francesco ha preparato molte novità. I giallorossi potrebbero scendere in campo con la difesa a tre con Zaniolo ad agire da falso nove. 

Probabili formazioni

ROMA (3-4-3): Olsen; Manolas, Fazio, Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Ünder, Zaniolo, Kluivert
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek
Allenatore: Cesare Prandelli

Come vederla in tv

Roma-Genoa sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La sfida dell'Olimimpico sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Ci siamo, il momento della verità sta per arrivare. Questa sera alle 20.30 la Roma affronterà il Genoa in una gara fondamentale per il futuro della squadra e non solo. Dopo il pareggio di Cagliari e la sconfitta in casa del Viktoria, Eusebio Di Francesco proverà a cambiare molto, sia dal punto di vista del modulo, sia dal punto di vista degli uomini. Zanilo, ad esempio, è stato provato anche nel ruolo di falso nove e potrebbe essere questa la novità più importante della gara, oltre alla difesa a tre. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Roma-Genoa:

ROMA (3-4-3): Olsen; Manolas, Fazio, Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, Zaniolo, Kluivert
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek

di: La Redazione