ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La famiglia di Sean Cox ringrazia la Roma

La famiglia ha diffuso una nota: "Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno dato un sostegno a noi e a Sean per la battaglia che sta combattendo"

La Redazione
02 Maggio 2018 - 17:57

Sean Cox è ancora in coma farmacologico presso il Walton Center di Liverpool, le sue condizioni sono ancora critiche. Oggi pomeriggio, come riporta la stampa inglese, è stato diramato un aggiornamento sulle sue condizioni: non ci sono novità. La famiglia di Cox, la moglie Martina e i suoi tre figli, ha diffuso una nota di ringraziamento per tutti i messaggi di solidarietà che sono arrivati in questi giorni sia dall'Inghilterra, sia dall'Italia, ma anche dal resto del Mondo.

"Per conto della famiglia di Sean – si legge nella nota diramata da un caro amico di Cox – Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno dato un sostegno a noi e a Sean per la battaglia che sta combattendo, con messaggi e gesti di solidarietà: tutto ciò ci regala conforto in questo momento. L'ultima settimana è stata dura per Sean, per la sua famiglia e per i suoi amici. Ci teniamo inoltre a ringraziare, dal profondo del cuore, sia il Liverpool sia la Roma per la solidarietà che ci hanno dimostrato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA