ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Liverpool, Klavan: "La Roma contro il Barcellona ha dimostrato di cosa è capace"

Il difensore dei Reds: "Abbiamo davvero bisogno di essere al nostro miglior livello, altrimenti non sarà possibile andare in finale"

La Redazione
01 Maggio 2018 - 09:44

Il difensore del Liverpool Ragnar Klavan ha parlato al sito ufficiale del club inglese. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool.

"È possibile segnare alla Roma? Certo, certo. Per loro è lo stesso. Ovviamente sono consapevoli del fatto che siamo così micidiali e potenti in attacco e devono anche pensarci. Ma se siamo al nostro livello migliore, abbiamo una grande possibilità di andare in finale. Siamo una buona squadra e abbiamo a disposizione una sola partita, quindi non abbiamo nulla di cui aver paura se giochiamo a nostro modo come facciamo sempre. Questa è davvero una buona posizione. Loro giocano in casa e con il pubblico di casa dietro le spalle, sarà una pazza semifinale di Champions League. Ma siamo pronti e crediamo nelle nostre qualità, quindi dovremmo essere in grado di farcela. Devi sempre dare il massimo in ogni situazione, anche quando sembra che abbiamo il lavoro più facile da fare. C'è ancora la seconda partita da fare e hanno dimostrato contro il Barcellona quanto sono forti. Questi sono tutti grandi segnali di avvertimento per noi che abbiamo davvero bisogno di essere al nostro miglior livello, altrimenti non sarà possibile andare in finale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: