ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Liverpool-Roma, le probabili formazioni

In campo ad Anfield per una delle partite più importanti della nostra storia. Di Francesco verso la conferma del 3-4-2-1: dubbio Ünder-Schick sulla trequarti

La Redazione
24 Aprile 2018 - 15:07

Il giorno è arrivato. Quello tanto atteso dai tifosi giallorossi dopo l'impresa contro il Barcellona. Anfield, semifinale d'andata di Champions League: Liverpool-Roma. Per cercare di riscrivere la storia, ma soprattutto per guardare al futuro, ad un sogno che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Di Francesco conferma il 3-4-2-1 che ha steso i blaugrana: l'unico dubbio di formazione riguarda l'uomo che affiancherà Nainggolan sulla trequarti alle spalle di Dzeko; Ünder è favorito su Schick. Il pacchetto arretrato sarà composto da Fazio, Manolas e Jesus, con Florenzi e Kolarov a tutta fascia e la coppia De Rossi-Strootman in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, J. Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Kolarov; Ünder, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA