ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Klopp: "Mostriamo la classe che ci contraddistingue"

Il tecnico tedesco ha inviato un messaggio attraverso i canali telematici del club per chiedere ai tifosi di non ripetere quanto successo prima della sfida con il City

La Redazione
23 Aprile 2018 - 16:06

Mancano poche ore ormai al calcio d'inizio di Liverpool-Roma, partita di andata delle semifinali di Champions League. Il tecnico tedesco dei Reds Jurgen Klopp ha voluto inviare un messaggio ai propri tifosi attraverso i canali telematici del club, per chiedere di non ripetere quanto successo prima della sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Queste le sue parole: "Salve, sono Jurgen Klopp. Voglio inviare un messaggio a tutti i tifosi del Liverpool che domani sera saranno ad Anfield martedì, e a quelli che domani saranno in giro per la città nelle ore immediatamente precedenti rispetto alla partita. Voi avete una reputazione in giro per il mondo perché siete tifosi di classe. Passione, spirito, simpatia, ma soprattutto calore e accoglienza. Voi vivete un calcio fatto di gioia, e questo è un momento nel quale dobbiamo vivere al massimo le nostre sensazioni. Ma solo per le ragioni giuste. Qui a Melwood io e i giocatori, così come tutto lo staff, abbiamo totale rispetto per i nostri avversari della Roma, e li rispettiamo sia come persone sia come professionisti. So che tutti i veri tifosi del Liverpool pensano la stessa cosa. Li vogliamo battere sul campo, ma fuori dal campo noi mostriamo rispetto. Quindi, in vista di martedì sera, incanaliamo tutta la nostra passione, tutto il nostro supporto sul NOSTRO club, sul NOSTRO team. Anfield in una notte europea sotto i riflettori delle semifinali di Champions. Bisogna mostrare il nostro meglio al mondo intero, tutti noi insieme. I 90 minuti sono quelli nei quali siamo avversari, il resto del tempo loro sono nostri ospiti e noi quelli che li ospitano. L'atmosfera all'interno di Anfield è stata la vera protagonista della nostra campagna europea in Champions League e a nome di chiunque sia coinvolto a vario titolo nel club io vi ringrazio. E... Facciamolo di nuovo. You'll never walk alone".

Questo il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA