ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Riise: "Amo la curva Sud, verrò a Roma. No al caro prezzi"

L'intervista integrale all'ex terzino di giallorossi e Liverpool sull'edizione de il Romanista in edicola domani, 24 aprile 2018

23 Aprile 2018 - 11:40

John Arne Riise, ex terzino sinistro della Roma e del Liverpool ha rilasciato un'intervista a Il Romanista, parlando dell'imminente doppia sfida tra le sue squadre del cuore.

Un pregio e un punto debole di Liverpool e Roma?
"Il pregio della Roma è quanto siano forti come squadra. E' difficile trovare un difetto, forse la difesa. La forza del Liverpool è rappresentata da alcune individualità che possono fargli vincere le partite. Il punto debole è lo stesso della Roma: la difesa può andare in difficoltà in queste partite".

Servono 65/90 euro per seguire una partita di Champions in trasferta. Il prezzo dei biglietti fa molto discutere. Cosa ne pensi? Sono prezzi giusti o è troppo?
"E' veramente troppo".

Sarai all'Olimpico per la gara di ritorno? I tifosi della Roma ti seguono con affetto. Qual è il tuo messaggio per loro?
"Sì, verrò all'Olimpico. Non vedo l'ora di essere lì e di vivere quell'atmosfera. So cosa può fare la Curva Sud. Sono fantastici e li ringrazio per il supporto che mi dimostrano sempre. Li amo tanto".

L'intervista integrale verrà pubblicata su il Romanista in edicola domani, martedì 24 aprile



© RIPRODUZIONE RISERVATA