ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions League: Bernard prova a recuperare per la Roma

Martedì lo Shakhtar volerà a Charkiv dopo l'allenamento mattutino a Kiev nel Bannikov Stadium, alle 19.00 locali la conferenza pre-partita di Paulo Fonseca

La Redazione
18 Febbraio 2018 - 16:41

Mancano tre giorni alla gara di Champions League tra Shakhtar e Roma, che si disputerà a Charkiv al Metalist Stadium mercoledì 21 febbraio alle 20.45. Sarà un momento cruciale per la stagione della squara di Eusebio di Francesco, rinfrancata dagli ultimi tre successi in campionato. Anche la squadra allenata da Paulo Fonseca ha riopreso bene il suo percorso con un successo per 5-0 sull'Odessa.

Intanto arrivano buone notizie per l'allenatore: da domani Bernard rientrerà in gruppo. Questo il programma degli ucraini: lunedì seduta di allenamento, martedì alle 11.00 locali (orologi avanti di un ora rispetto all'Italia) lo Shakhtar svolgerà la sua ultima seduta di allenamento prima della gara contro i giallorossi sul prato verde del Bannikov Stadium, a Kiev. Dopo l'allenamento i ragazzi di Paulo Fonseca voleranno a Charkiv, dove alle 19.00 locali l'allenatore risponderà alle curiosità dei cronisti in conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA