ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Qarabag 1-0: primi!

I giallorossi vincono all'Olimpico e ringraziano l'Atletico che pareggia a Stamford Bridge, regalando il primato ai ragazzi di Di Francesco

05 Dicembre 2017 - 19:42

La Roma si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Champions League all'Olimpico, tra i suoi tifosi: avversario il Qarabag, ormai fuori dai giochi nel girone C. "A volte è ora o mai più", ha scritto ieri Monchi: il momento è arrivato e stasera la squadra di Di Francesco è chiamata a vincere per sperare anche nel primo posto in un girone che molti, al momento dei sorteggi, avevano definito proibitivo. Il tecnico schiera Manolas e Fazio al centro della difesa, con Florenzi e Kolarov sulle fasce; a centrocampo De Rossi in cabina di regia sarà affiancato da Nainggolan e Strootman, mentre davanti Dzeko guiderà il tridente completato da El Shaarawy e Perotti.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Qarabag (4-1-4-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Yunuszada, Guerrier; Garayev; Madatov, Michel, Almeida, Quintana; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

[[[SSW_ID:1|1|397]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA